Cara concittadina, concittadino,
ho deciso di sostenere Stefano Bonaccini alle prossime elezioni in Emilia – Romagna perché ne sia confermato il mandato di Presidente.
La nostra Regione è amministrata in modo eccellente e, sotto molte prospettive, rappresenta un punto di riferimento in Italia e per le altre Amministrazioni Pubbliche locali.
Per questa ragione avrò piacere di veder proseguire questa esperienza di Governo, nella convinzione che si possa fare ancora molto per chi ci è nato e, vivendoci, ha scelto di costruire qui il proprio futuro.
Mi sono impegnata politicamente per contribuire alla realizzazione di un Paese migliore e più moderno avendo l’onore di essere stata Deputata della Repubblica Italiana nella scorsa legislatura, dedicandomi a temi di grande importanza, vicini alla mia sensibilità e ai bisogni del territorio che conosco meglio. Alcuni, li porto con grande soddisfazione nella mia esperienza parlamentare: il sostegno al settore agroalimentare, l’edilizia, il turismo, la digitalizzazione e la tutela ambientale.
Come donna, ho avuto a cuore, e potuto ottenere, il potenziamento delle risorse destinate al fondo antiviolenza di genere, come pure una legge in favore delle donne professioniste.
Ho dato priorità ai problemi reali, ascoltando e facendo mie le istanze delle persone che ho incontrato negli anni della legislatura, traendo dalla mia esperienza una lezione di vita fondamentale che mi ha cambiato e stimolato a non interrompere il percorso intrapreso, seppure in un contesto più vicino alla mia terra.
Sono candidata al Consiglio Regionale dell’Emilia – Romagna per continuare a mettere le mie competenze, esperienza, volontà e passione al servizio dei miei concittadini, delle nostre aziende regionali, di chi lavora e studia ogni giorno sacrificandosi e coltivando speranze per il futuro proprio e per quello dei propri affetti.
Alle elezioni del 26 gennaio prossimo, ti chiedo di sostenere la mia candidatura con la tua preferenza, assicurandoti fin d’ora il mio totale impegno personale.
Un caro saluto
Mara Mucci